
La capsule S/S 25 nasce dalla Natura, che è energia vitale per la creatività di questo brand.

La texture delle crete senesi della Val d’Orcia, i riflessi sugli specchi d’acqua, la sabbia, il cielo e il potere del vento sono tutti elementi che ritroviamo nei tessuti pregiati usati per questi abiti.



E ancora la Natura muta continuamente, da mite a imponente, talvolta si affianca e talvolta sovrasta gli elementi artificiali.
Come il carattere di questi abiti, che si trasformano e creano effetti totalmente diversi a seconda di come la donna che lo indossa si senta in quel momento e quale messaggio voglia comunicare alla società.
Raso di seta impalpabile, organza di seta strutturata, vera pelle come piuma, pizzo macramè scultoreo, paillettes camaleontiche e crepe cady sartoriale.

Il segno distintivo di Alytude torna anche per la S/S 25:
Versatilità massima racchiusa in un solo capo, che da una sartorialità pulita e geometrica evolve in modern couture dagli effetti sorprendenti, grazie alle applicazioni ricercate e alla unicità del modello stesso.

Così come torna il messaggio di forza e sovranità che Alytude e la Sua Natura, inducono nelle donne che lo indossano, infondendo autostima e empowerment.
Per una moda che contribuisce dapprima all`affermazione interiore e poi a quella sociale.
Che sia la rivisitazione di una frangia, di una rosellina o di un gioiello pendente, di un elemento architettonico o di un paramento sacerdotale, ogni accessorio o applicazione è progettato per rendere il capo emozionante, per chi lo indossa e per chi lo ammira.


Ogni modello è pensato e realizzato con scollature, spacchi, aperture e trasparenze non convenzionali, per sedurre con discrezione ed eleganza, in piena coerenza con lo stile sofisticato di Alytude.

Una capsule limited edition, pochi capi con numerose combinazioni, per assaporare ogni giorno il piacere della diversità.

Ancora una volta lasciatevi conquistare ed entrate in scena con Alytude!
